Convenzioni/I pomeriggi Musicali (Milano)

I Pomeriggi Musicali ci ha gentilmente concesso la possibilità di acquistare biglietti a prezzo agevolato per i concerti della loro prossima stagione 2019-20 che si svolgeranno presso il Teatro degli Arcimboldi, viale dell’Innovazione, 20 a Milano e presso il Teatro Dal Verme, via S. Giovanni sul Muro a Milano.

Presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, per i soli spettacoli che prevedono agevolazione convenzionati (sono esclusi concerti e eventi straordinari), lo sconto per i nostri Soci parte dal 10% circa. Tale sconto non è cumulabile con altre offerte.  Lo sconto è fruibile per tutta la stagione esclusi i periodi di chiusura e salvo disponibilità.

Presso il Teatro Dal Verme di Milano, per l’intera Stagione Sinfonica de “I Pomeriggi Musicali” in programma i giovedì sera ore 20,00 e i sabato pomeriggio ore 17,00 e per alcuni spettacoli in calendario (sono esclusi concerti e eventi straordinari), lo sconto per i nostri Soci è del 20% circa. Tale sconto non è cumulabile con altre offerte.  Lo sconto è fruibile per tutta la stagione esclusi i periodi di chiusura e salvo disponibilità.

Per poter accedere alle riduzioni di cui sopra, è necessario presentare la tessera di iscrizione alla Associazione Italiana della Viola in corso di validità, e si ha diritto a due biglietti in promozione (Socio AIV e accompagnatore). 

L’iscrizione alla Associazione Italiana della Viola può essere effettuata cliccando qui

.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio promozione: 02_87905272, promozione@ipomeriggi.it

Un sentito ringraziamento a I Pomeriggi Musicali

.

EVENTI di febbraio e marzo 2020 presso il TEATRO dal VERME

EVENTI 2019_2020 presso il Teatro Arcimboldi

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...