Fiorentina, si diploma brillantemente in Viola nel 2000 presso il Conservatorio L.Cherubini di Firenze con M° A. Vismara. Nel luglio 2007 consegue con il massimo dei voti e lode la Laurea specialistica di II livello in Viola sempre presso lo stesso conservatorio. Si perfeziona come violista del Quartetto d’archi Aphrodite con il M° Milan Skampa (Corso Speciale in Quartetto d’archi slavo dal 1998 al 2001), e nel 2008 frequentando l’XIII Accademia Europea del Quartetto sempre presso la Scuola di Musica di Fiesole. Frequenta nel 2002 il Corso di Formazione per Professori d’Orchestra Mimesis-Maggio Arte presso il Teatro Comunale di Firenze e nello stesso anno anche il Corso di Formazione per strumentisti Progetto Europeo Musa, perfezionandosi tra gli altri con il M° D. Rossi presso la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino. Dal 2004 al 2006 ha svolto attività di Tutor d’orchestra, per Maggio Fiorentino Formazione. Come camerista si è esibita sia in Italia per varie rassegne concertistiche che all’estero (Europa e Stati Uniti).
Collabora regolarmente con orchestre di ambiente fiorentino e non ricoprendo il ruolo di I Viola (Opera Festival, Orchestra da Camera Fiorentina…), Concertino (Orchestra Mimesis-Maggio Arte, Maggio Fiorentino Formazione, …) e Viola di fila (Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra da Camera Fiorentina, Camerata Strumentale di Prato,… ) collaborando con M°i quali: Z. Mehta, S. Osawa, P. Bellugi, A. Pinzauti, M. De Bernardt, A. Krager, A. Sotnikov, F. Balderi, J. Acs, B. Rigacci, J. Jones, T. Netopil, B. Nicoli, P. Rophé, W. Marschall, … Con Maggio Musicale Fiorentino partecipa a varie Tournée sotto la direzione del M° Z. Mehta.
Si dedica alla musica contemporanea esibendosi al Teatro Comunale di Firenze come membro del Kammerkonzert, e per il Sinopoli Festival 2006 di Taormina.
E’ docente di Viola presso il Liceo Musicale “Dante” di Firenze.