Puoi ancora candidarti per il Consiglio Direttivo della Associazione Italiana della Viola per il triennio 2021-2024 e realizzare i tuoi sogni e progetti!
Dietro suggerimento del comitato elettorale, il Consiglio Direttivo della Associazione Italiana della Viola ha posticipato il termine per le candidature a domani, 8 febbraio.
Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare una email entro l’8 febbraio all’indirizzo elezioneconsigliodirettivo@gmail.com includendo nella mail:
• nome e cognome
• luogo e data di nascita
• indirizzo e-mail preferito
• recapito telefonico
• breve curriculum, della lunghezza massima di 2000 caratteri inclusi spazi
• foto
• breve descrizione delle idee/progetti che il/la candidato/a desidera proporre e sostenere nel corso del suo mandato, della lunghezza massima di 1500 caratteri inclusi spazi
Un mese prima del voto i curricula e la proposta progettuale verranno pubblicati sul sito AIV.
Siamo in attesa della tua candidatura!
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle FAQ qui sotto, oppure scrivendo ai membri del Consiglio Direttivo attuale a associazioneitalianadellaviola@gmail.com
Non sei ancora socio? Iscriviti subito, clicca qui!
Coerentemente con le modifiche statutarie e regolamentari che si sono rese necessarie per il nostro ingresso nel Terzo Settore e che saranno oggetto di discussione e ratifica da parte dell’Assemblea, le votazioni si svolgeranno nel corso dell’Assemblea stessa, il 9 marzo 2021.
Lo scopo dell’Associazione è quello di promuovere la ricerca sulla viola, l’ampliamento del suo repertorio e le esecuzioni violistiche, e dare supporto ai giovani violisti con progetti e manifestazioni relativi alla viola e al suo repertorio.
I membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione sono sette e si riuniscono in via telematica circa una volta al mese. I Consiglieri possono offrire il proprio tempo per portare avanti progetti concordati in seno al Consiglio e alla Assemblea dei Soci. I membri del Consiglio Direttivo contribuiscono inoltre alla crescita della Associazione condividendo e promuovendo attraverso i propri contatti e social network le attività dell’Associazione stessa.
Dato che per Statuto solo tre dei membri uscenti possono essere riconfermati, i mandati che verranno rinnovati sono un minimo di quattro. Tutti i soci possono candidarsi, purché maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa. La distribuzione dei ruoli sarà stabilita dal nuovo Consiglio una volta eletto.
.

