Il Teatro La Fenice di Venezia favorisce i Soci della Associazione Italiana della Viola con promozioni per alcuni spettacoli, e la possibilità di acquisto di biglietti a prezzo ridotto per gruppi di nostri associati.
Per il mese di febbraio è attiva una promozione per la rappresentazione de L’elisir d’amore di domenica 23 febbraio ore 17, in cui sono a disposizione dei posti di platea al costo a noi riservato di €50 l’uno.
Inoltre, la Fondazione Teatro La Fenice ha riservato agli UNDER30 e OVER65, una tariffa ridotta per lo spettacolo “FANTASMAGORIE” che andrà in scena presso le Sale Apollinee dal 16 al 25 febbraio. I biglietti, al costo di € 10 l’uno, possono essere acquistati presso le biglietterie Vela Venezia Unica, oltre alla biglietteria del Teatro La Fenice, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti a tariffa ridotta non sono acquistabili online.
Per poter accedere alle riduzioni di cui sopra, è necessario presentare la tessera di iscrizione alla Associazione Italiana della Viola in corso di validità, e si ha diritto a due biglietti in promozione (Socio AIV e accompagnatore).
L’iscrizione alla Associazione Italiana della Viola può essere effettuata cliccando qui
.
Un sentito ringraziamento al Teatro La Fenice
.
L’attuale stagione alla Fenice