Convenzioni/Teatro Comunale di Bologna

Il Teatro Comunale di Bologna ci ha gentilmente concesso condizioni di favore per l’acquisto di biglietti  per gli spettacoli di lirica, di danza e sinfonici della stagione 2020!

.

L’accordo prevede una riduzione del 10% sul costo dei biglietti di ogni ordine di posti ad esclusione della balconata, per gli spettacoli di lirica, di danza e sinfonici, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Queste condizioni potranno essere applicate solo agli iscritti della Associazione Italiana della Viola dietro presentazione della tessera associative per l’anno in corso.  Il biglietto rilasciato non è cedibile e il personale di accoglienza del teatro potrà controllare, all’ingresso o durante lo spettacolo, la validità del diritto alla riduzione.

L’iscrizione alla Associazione Italiana della Viola può essere effettuata cliccando qui

Un sentito ringraziamento al

Teatro Comunale di Bologna!

Biglietteria del Teatro Comunale di Bologna

Largo Respighi 1 – 40126 Bologna
E-Mail boxoffice@comunalebologna.it

ORARI di APERTURA

da martedì a venerdì 12.00 – 18.00
sabato 11.00 – 15.00

Nei giorni feriali di spettacolo da 2 ore prima fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo.

Nei giorni festivi da un’ora e mezza prima fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo.