Convenzioni/La stanza della musica (Roma)

È stata attivata una convenzione col negozio La stanza della Musica di Roma, via dei Greci 36

Siamo lieti di annunciare che il negozio La stanza della musica con sede a Roma in via dei Greci 36,  info@lastanzadellamusica.com, ha concesso ai soci della Associazione Italiana della Viola i seguenti sconti:

•  10% su edizioni e libri
  •  spedizione gratuita per ordini di almeno €69 (con pagamento visa, bonifico o paypal)
  •  affitto sala prove con pianoforte quarto di coda per prove libere (massimo 2 strumentisti oltre al pianista), al costo 10 euro l’ora

Ringraziamo

per la preferenza accordataci

e invitiamo i soci a usufruire di questa opportunità

.

Per poter accedere alla riduzione di cui sopra, è necessario presentare la tessera di iscrizione alla Associazione Italiana della Viola in corso di validità.

L’iscrizione alla Associazione Italiana della Viola può essere effettuata cliccando qui

Maggiori informazioni sul negozio La stanza della Musica qui